Angeli: Come contattarli con la mia guida

Il mio intento principale è invitare più persone possibili a imparare a mettersi in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli. Hanno portato così tanta Luce nella mia vita che voglio offrire a chiunque lo desidera la possibilità di godere di questa importante opportunità.

COSA POSSONO FARE PER TE GLI ANGELI?

Qualsiasi cosa serva alla tua Felicità, alla risoluzione dei tuoi problemi, al superamento delle difficoltà. Angeli e Arcangeli servono il Piano Divino e, come dice il testo spirituale “Un Corso in Miracoli” la Volontà di Dio per te è Felicità perfetta. Gli Angeli ci aiutano a capire in ogni situazione qual è la via interiore di Felicità che ci permette di portare soluzione a tutto. Ci aiutano a liberarci dalle paure e dai conflitti e quindi a vedere in ogni sfida della vita l’opportunità di crescere e sviluppare le Qualità della nostra Anima.

Per permetterti di iniziare in autonomia ho preparato per te l’omonima pagina dedicata.

Ma se senti il bisogno di essere guidato, di mettere a posto i nodi principali della tua vita, di conoscere in profondità la tua Luce interiore e la tua connessione con i mondi di Luce, puoi rivolgerti a me.

Insegno a connettersi con gli Angeli e gli Arcangeli durante le sedute individuali e i seminari dedicati, per favorire il processo di risoluzione, liberare la propria energia da traumi, blocchi, paure, guarire le ferite interiori e le malattie e riconoscere la nostra identità di Luce.

COSA POSSO FARE IO PER TE?
  • Guidarti all’incontro con Angeli e Arcangeli durante un percorso di crescita personale
  • Stabilire inizialmente un contatto per te durante la seduta
  • Chiamarli a sostenerti nel processo di guarigione che stiamo elaborando
  • Permetterti così di comprendere cosa significa vivere questa esperienza
  • Riconoscere la naturalezza, la positività e la potenza del Loro intervento
  • Accompagnarti a comprendere che si tratta di qualcosa di desiderabile e da non temere

E poi insegnarti a:

  • Stabilire un contatto
  • Chiamare Angeli e Arcangeli nella tua quotidianità e nei tuoi processi di guarigione
  • Riconoscere come e quando è il momento di chiedere il Loro intervento
  • Riconoscere cosa possono fare per te e cosa potete fare insieme per gli altri
  • Riconoscere che stanno lavorando sulla tua energia
  • Accendere la Luce della Riconoscenza

Sperimentare un percorso di crescita personale, cambiamento e miglioramento della propria vita con l’aiuto di Angeli e Arcangeli è un’esperienza dolce e accogliente di risoluzione, guarigione e liberazione che ti darà la giusta direzione e ti metterà sulla tua strada.

Fare la Pace con se stessi è il primo passo, il secondo fare la Pace con la propria storia e dare significato alla vita che abbiamo vissuto finora per procedere più consapevoli del valore dell’esperienza.
Da tutto questo deriva naturalmente anche un miglioramento delle relazioni con gli altri.

Se senti che è venuto il momento di dare una svolta alla tua vita, di affrontare questioni che speravi si risolvessero da sole, di dire basta a ciò che non va o semplicemente di dedicare le tue migliori energie a te stesso, sarò felice di sostenerti. Ogni seduta e incontro individuale è per te, io sono lì solo per te, Angeli e Arcangeli vengono chiamati per aiutare te a imparare ad amarti e ad avere stima e rispetto di te stesso. Questa è la base per mettere a posto tutto il resto nella tua vita.

Negli incontri di gruppo sarà diverso, tu entrerai a far parte di un’energia collettiva che verrà guidata dall’energia angelica a sprigionare un potenziale di Luce, Guarigione e Risonanza. L’attenzione non sarà focalizzata su di te, ti verranno dati strumenti che elaborerai da solo e con gli altri componenti del gruppo e tutti insieme creiamo un campo magnetico di attrazione di un Bene comune che condividiamo. Angeli e Arcangeli amano molto questi incontri tra persone di Buone Intenzioni e ci saranno per favorire la crescita e la guarigione di ciascuno.

Per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento

CONTATTAMI