Marina Diwan: 
Counselor Olistica, Ricercatrice Spirituale, Scrittrice 

Formazione professionale e personale
Attività

Nel 2007 Marina Diwan ha fondato lo Studio di Salute Olistica Respiro & Energia per il Benessere e l’Autostima che ha sede a Milano ed elabora le diverse tecniche energetiche in cui si è formata in metodi capaci di ridare anima alla vita, alle relazioni e alle attività delle persone.

Nel suo studio di Milano, che mantiene pulito energeticamente e predisposto all’incontro di Guarigione, svolge i Consulti privati – Sedute Individuali, di Coppia e Online – utilizzando le  Tecniche che conosce. 

In base a queste tecniche, crea di volta in volta anche progetti di ricerca e studio, conducendo Eventi, corsi e seminari presso i centri e le associazioni con cui collabora.

Ulteriori informazioni su Consulti, Eventi, Tecniche, Angeli e Pubblicazioni le trovi su questo sito, che sei invitato a navigare per migliorare la tua vita e imparare a vedere in ogni situazione le soluzioni e i doni.

Se vuoi conoscere più a fondo il lavoro di Marina Diwan continua a leggere, altrimenti scarica subito i suoi Omaggi: il libro dono “Siamo tutti Angeli”, l’ebook “Gli Arcangeli e il dono della Libertà“ e la traccia audio “La Meditazione della Fiducia” sono risorse gratuite che ti guidano a ricevere un nutrimento per l’Anima sul tuo percorso di crescita.

SE SEI CURIOSO VAI AVANTI
Lavoro per aiutare le persone in senso olistico, cioè tenendo conto della globalità della persona e favorendone l’equilibrio nei tre livelli principali di corpo, mente ed emozioni, e nelle tre relazioni principali: la relazione con se stessi, la relazione con gli altri e la relazione con la propria Fonte (Dio o come preferisci chiamarlo).

Ho sempre creduto che noi siamo la nostra Anima e che siamo creature più luminose e potenti di come ci sperimentiamo nella vita quotidiana. Mossa dal desiderio di ricercare e sperimentare questa mia convinzione, ho lavorato molto su me stessa e con le numerose persone che si sono rivolte a me per essere sostenute nei momenti difficili della loro vita. E ho sempre trovato conferme di questa Verità:

Noi siamo la nostra Anima
Saperlo e acquisire tutte le conoscenze relative a questa identità
è molto utile per Vivere Bene
Non è come ci hanno insegnato: noi non abbiamo un’Anima, noi siamo la nostra Anima. 

È importante considerarci Anime per poter sperimentare gli infiniti benefici di Amore, Benessere, Serenità, Guarigione, Comprensione, Fortuna e Soddisfazione che questa consapevolezza porta, risvegliando in noi risorse straordinarie.

Così importante che ho scritto il libro SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ per offrire questa conoscenza e insegnare a praticarla.

Si tratta di una conoscenza che ho imparato nelle scuole di meditazione che ho frequentato e grazie alle tecniche olistiche che ho imparato a conoscere.

Nel mio percorso di ricerca infatti ho sperimentato, e continuo a sperimentare, tantissime tecniche olistiche per risolvere le difficoltà della vita, frequentando corsi, seminari e sedute individuali. Ognuna di queste tecniche in modi differenti ha contribuito a offrire soluzioni luminose e ad aprire le porte al Risveglio dell’Anima e del Sé.

Ispirata dall’Amore per questo Risveglio, mi sono formata professionalmente nelle tecniche che mi sono state più utili e nel 2002 ho lasciato il mio lavoro di giornalista professionista, dopo dieci anni di attività, per intraprendere la mia attuale professione di Counselor Olistico e di Ricercatrice Spirituale.

Ora sono insegnante certificata di:

  • Rebirthing
  • PNL, Programmazione Neuro Linguistica

Queste tecniche olistiche combinate insieme agiscono positivamente attraverso il respiro e la purificazione mentale ed emotiva.

Inoltre sono:

  • Master Teacher di Reiki

Il Reiki è una tecnica di guarigione spirituale ed energetica straordinaria, che permette di canalizzare l’energia vitale universale per armonizzare la nostra energia individuale con le energie più elevate che agiscono nell’Universo e che lo pervadono.

Ho frequentato e continuo a frequentare diverse scuole di:

  • Meditazione
  • Visualizzazione Creativa

Sono due pratiche fondamentali per agire sui piani sottili e trasformare la Realtà in comunione profonda e in armonia con il Piano Divino e con il progetto della nostra Anima. Le ho chiamate pratiche e non tecniche, perché il mio impegno personale è dare continuità e metodo proprio alla mia pratica e perché il loro valore e beneficio si sprigionano attraverso l’esercizio costante.

In particolare, grazie alla pratica della meditazione e della preghiera ho sviluppato una connessione spirituale e

  • Lavoro con l’energia degli Angeli e degli Arcangeli

Entrare in contatto con gli Angeli e gli Arcangeli mi ha guidato per dare una netta svolta di Luce alla mia ricerca e al mio lavoro con le persone. 
La loro energia agisce come una Benedizione che porta Luce, Amore, Pace e Guarigione. Posso solo ringraziarli e restituire tutto il Bene che mi hanno portato. Per questo

insegno alle persone che lo desiderano come mettersi in contatto con l’energia degli Angeli e degli Arcangeli per godere dei benefici evolutivi di Guarigione che sono pronti a donarci.

Nel corso del tempo, attraverso il mio lavoro di ricerca e di insegnamento, ho realizzato diversi progetti che segnano un percorso di Rinascita per tutti e che puoi conoscere nella sezione Progetti.

Sto attivando tutte le mie energie creative e di impegno per far nascere da questi progetti dei libri, nei quali infondere il potere dell’ispirazione e della verifica pratica, sviluppata attraverso lo straordinario contributo dei partecipanti dei gruppi e delle sedute individuali che ne hanno fatto esperienza. 

È nell’ambito delle sedute e dei percorsi di gruppo che si delineano e approfondiscono i miei progetti, attraverso i quali puoi acquisire conoscenze teoriche e insegnamenti pratici per creare energia positiva di trasformazione del buio in Luce in collaborazione con l’Anima e il Sé e con le Entità Angeliche.

Nel mio lavoro accompagno le persone a contattare la loro Luce e Guida Interiore, a trasformare il buio in Luce e a liberarsi da sofferenze, ansie, schemi negativi e di spreco per risolvere i problemi, sviluppare le Qualità e vivere una vita più positiva e utile per se stessi e per gli altri.

Ciò che amo di più nel mio lavoro è coniugare con leggerezza e profondità le energie della terra e del cielo, della persona fisica e dello spirito. Mi piace trasmettere Luce, Gioia ed Entusiasmo per la vita. 

Mi piace anche spiegare cose profondissime con semplicità,

Far comprendere come coniugare la vita quotidiana con il cammino spirituale e mostrare quanto sia utile la spiritualità per affrontare la vita di tutti i giorni e migliorarne la qualità.

Tutto ciò che insegno non è frutto di sole letture, ma l’ho personalmente sperimentato sulla mia pelle. Non sfuggo il dolore e le difficoltà, al contrario li affronto interiormente cercando di essere autentica e il più possibile sincera con me stessa e di conseguenza on gli altri.

Cerco la Luce dentro di me e trasformo il buio in Luce per cercare di essere ciò che voglio insegnare.
Mi impegno ad attraversare la vita e le sue sfide con fiducia, leggerezza ed entusiasmo per trasmettere Fiducia, Gioia ed Entusiasmo alle altre persone.

Detto, questo, non sono perfetta e mi diverto a vivere la condizione di imperfezione di questa dimensione umana e fisica. 
Cerco di non danneggiare il mio prossimo e se sbaglio, chiedo scusa. 

Buona vita a tutti
Marina