PREGHIERE AGLI ARCANGELI

Ecco le preghiere agli Arcangeli con cui abbiamo aperto il workshop

“Amore e Fiducia: un percorso guidato dagli Arcangeli per risvegliare la nostra Anima”

ieri durante il Convegno “L’Uomo Multidimensionale” di Montesilvano (Pescara).
Le pubblico perché mi sono state richieste dai partecipanti e possono essere utili per tutti:
ARCANGELO MICHELE
Con la tua presenza proteggimi e donami la forza di vincere tutte le mie Paure; ispirami il giusto cammino per continuare verso la mia luce. Grazie
ARCANGELO METATRON
Con la tua presenza aiutami a elevarmi e a prendere contatto con la Fonte Divina così che possa divenire un essere realizzato. Grazie
ARCANGELO GABRIEL
Con la tua presenza avvolgimi di compassione così che essa illumini tutti i miei pensieri, le mie parole e le mie azioni. Grazie
ARCANGELO RAFAEL
Con la tua presenza illuminami e donami la forza di vincere i dolori della mia anima e del mio corpo perché io possa infine guarirmi. Grazie
ARCANGELO URIEL
Con la tua presenza lo ora sono nel flusso divino di amore, Nel perdono incondizionato e nell’abbondanza illimitata del creatore Dio. Che la tua spada di fuoco purifichi ora la mia mente e le mie emozioni perché io realizzi il mio divino sé. Grazie
Queste preghiere agli Arcangeli ci aiutano a procedere assistiti, a chiedere la guida e a elevare le nostre vibrazioni, a circondarci di Luce. In questo modo possiamo favorire il contatto con l’Anima e ricevere guida nel nostro intento di sviluppare le sue Qualità.
Il suggerimento è di usare le preghiere agli Arcangeli, queste o altre, come strumenti quotidiani per favorire la nostra giornata. La caratteristica di queste preghiere è che chiediamo di essere aiutati a sviluppare e a sentire la Forza, la Compassione, l’Amore e le Qualità utili per noi. Inoltre, gli Angeli sono attivatori di Amore e Fiducia: rivolgerci a Loro ci mette in una predisposizione d’animo  che serenamente risuona nel cuore.
Ecco alcuni spunti di riflessione su
Amore e Fiducia
le due Qualità dell’Anima che ci sostengono in ogni realizzazione della vita.
Amare ciò che facciamo, metterci nella disposizione e nell’energia dell’Amore e poi agire è il primo passo. Sant’Agostino diceva “ama e fai ciò che vuoi”.
Significa cerca in te la Qualità dell’Amore, lasciala crescere in te, dai spazio ogni giorno a coltivare l’Amore e l’Apprezzamento.
In questo modo il tuo stato d’animo fisico, mentale ed emotivo migliora, stai meglio e puoi comprendere più chiaramente che cosa è importante per te.
Così puoi fare le tue scelte, decidere cosa fare e come farlo, partendo dal tuo cuore e dalla tua positività.
Quindi:
  1. Carica la tua energia di Amore, attingi Amore dalla tua Anima
  2. Guarda te stesso e il mondo con gli occhi dell’Amore
  3. Scegli ciò che ti piace, ti appassiona, è importante per te
  4. Scegli di amare la vita e ciò che ti propone come esperienza
  5. Metti Amore in tutto ciò che fai
Il secondo passo è avere Fiducia. Avere Fiducia che tutto ciò su cui ti stai impegnando oggi con Amore darà i suoi buoni frutti al giusto momento.

 

Anche la Fiducia è una Qualità dell’Anima da sviluppare dentro di te. Non pensare di non averla, ma:
  1. Dedica del tempo a ricostruire la fiducia in te stesso: solo così potrai poi avere fiducia nel mondo.
  2. Per elevare la tua Fiducia accompagnala con il Rispetto e la Stima.
Avere fiducia in te stesso e provare Amore ti permette di far fronte alle situazioni della vita con una carica di ottimismo ed entusiasmo tale da predisporre il buon esito delle tue azioni.
 Questo intervento si basa sul mio libro
“SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ”
Un percorso in quattro passi che insegna con spiegazioni, meditazioni ed esercizi come sviluppare le Qualità dell’Anima: l’Amore e la Fiducia, ma anche tutte le altre preziose risorse di cui siamo dotati come Anime.
Un manuale per comprendere cosa significa essere Anima, come essere Anima può aiutarti nella vita quotidiana, qual è il tuo vero Valore il tuo Potere spirituale e come superare le sfide della vita.
Per saperne di più leggi l’articolo “SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ (LIBRO E CD)”
Per acquistare il libro vai su  https://www.paypal.me/siamoanimericche/13 
O richiedilo via mail a marina@marinadiwan.com   
Riceverai per posta la o le copoe richieste con dedica autografata, il CD con le meditazioni guidate in omaggio e la versione cartacea del libro dono Siamo Tutti Angeli
Views: (1086)