“SIAMO ANIME RICCHE DI VALORE E DI QUALITÀ”

Compie un anno e ringrazia tutti i Lettori che lo hanno apprezzato
Ecco di seguito alcune delle Testimonianze di chi ha letto il libro e ha condiviso le sue opinioni pubblicamente sui social network o privatamente con sms e via e-mail, spesso scrivendomi più volte mentre lo stavano leggendo. 

“Cara Marina sto leggendo il tuo libro tutto d’un fiato… grazie per averlo scritto…. È veramente semplice ed efficace, mi è molto utile per ripassare molti concetti fondamentali che nel tuo libro sono espressi in modo molto chiaro ed esaustivo. Lo consiglio veramente a tutti, sia a chi si approccia a questo mondo, per la semplicità con la quale è scritto, sia ai più esperti perché vi garantisco che anche dopo aver letto Tolle, Brizzi, Sibaldi, ecc. ho trovato molti spunti interessanti e molte indicazioni pratiche, perché ricordiamoci che per intraprendere un cammino spirituale è fondamentale la sperimentazione e il lavoro su di Sé…. Grazie ancora Marina, si percepisce che sei un’anima veramente consapevole”.

“Un libro che non può mancare se vuoi veramente comprendere il “gioco della vita”… e voglio anche aggiungere che è spiegato perfettamente il meccanismo della dimenticanza e del ricordo di Sé dell’Anima….”

Stefania Cucci, Creatrice di gioielli, frequenta la Scuola di Counseling IL VOLO, Merate (Lecco)

“Anche io l’ho letto d’un fiato e poi riletto. Faccio le tue meditazioni, le metto su anche quando vado a letto perché con la tua voce mi rilasso e anche se poi, ad un certo punto mi addormento, so che dentro di me qualcosa si muove. Grazie Marina Diwan”
Tiziana Tencati, Counselor Olistica Milano 

“Ringrazio Marina per avere creato il libro “Siamo anime ricche di Valore e Qualità”!
È un libro che solo a leggerlo, porta la nostra anima verso la luce e la mente verso la serenità!
Sei riuscita a trasmettere molto bene il significato e l’importanza della nostra anima!
Consiglio a tutti di leggerlo, perché è in grado di cambiare gli eventi della nostra vita, in positivo!
SEMPLICEMENTE GRAZIE!”

“Sto facendo il cd… è stupendo…la mia mente si rinfresca quando lo ascolto, per me è un vero toccasana! Grazie!”

“Sto studiando il tuo libro. È uno spettacolo.
E da quando ho iniziato ad esercitarmi, sento finalmente la pace nella mia testa.
È semplicemente meraviglioso…”

“Trovo molto utili i tuoi consigli sui conflitti!
Oggi ho sperimentato su una situazione che mi è capitata, ho detto: “Io non sono questa situazione, io sono un anima” dopo un po’ tutto si è sistemato!

Ho notato una cosa molto bella da quando faccio gli esercizi: riesco subito ad entrare in contatto con gli Arcangeli e gli effetti li noto subito”.

Giuseppina Mele, Estetista, Taranto 

“Uno splendido libro pieno di valore e qualità, apre la mente e arricchisce l’anima. Un libro da non perdere, assolutamente, che vi consiglio. Un libro che ti cambia la vita. Grazie Marina per tutto ciò che fai per le nostre anime”.

Jenny Caleniuc, Custode, Milano

Ascolta l’audio con la testimonianza di Franca Russo, cliccando su questo link
https://www.marinadiwan.com/8429-2/testimonianza-franca-russo/
Oppure leggi qui sotto la trascrizione della sua recensione

Il libro di Marina Diwan “Siamo anime ricche di valore e di Qualità” personalmente, per la mia storia vissuta, mi è servito tantissimo e mi ha salvato. Mi ha salvata a livello spirituale perché io ho capito facendo il percorso del libro, un bel percorso, che sono veramente un’anima che ha delle qualità e dei valori. E con queste qualità e valori può fare di tutto nella vita, può essere felicità. Ho letto con molta attenzione Il libro: prima mi sembravano solo parole, poi piano piano rileggendolo, facendo le meditazioni e seguendo le spiegazioni dettagliatissime del libro, le parole diventavano fatti. Io non avevo fiducia in me stessa e mi sentivo vuota, mi sentivo di non avere un’anima, poi invece ho capito che io ce l’avevo l’anima eccome, solo che era disgregata. Quindi io me la sono ricostruita, ho preso consapevolezza di essere un’Anima ricca di valore e di qualità, di conseguenza la mia vita sta cambiando tantissimo a livello spirituale ed è questa la cosa più importante. Io so che sono amore, libertà e gioia e questi sono valori, alcuni valori della mia anima, alcune qualità e mi stanno aiutando proprio tantissimo a vivere. Grazie a questo libro, che non è un libro perché le parole si tramutano in fatti, perché poi Marina nel suo libro spiega passo passo come affrontare i problemi giornalieri. Allora io riesco a mettere in pratica le sue cose e vedo il cambiamento che avviene in me quindi questo libro mi ha trasformata. Per me non è un libro, sono parole che mi danno luce che mi porteranno alla luce, perché ogni parola del libro di Marina ha un significato, ti avvicina alla spiritualità, ti avvicina a Dio, ti mette in simbiosi con la tua anima. E allora tu scopri un mondo diverso, un mondo bellissimo, un mondo pieno di luce. E diventi grato per tutto quello che hai, la tua sensibilità si affina, cominci a provare Gioia, a guardare gli alberi, a guardare i fiori, a guardare il mare e ringrazi Dio per ogni cosa che ti dà, anche per le cose che ti fanno soffrire, perché poi capisci che da quella sofferenza nasce una nuova vita. Io ringrazio tantissimo Marina perché questo libro è fatto per rinascere, per prendere consapevolezza che noi siamo un’anima. E se lo leggiamo bene diventa qualcosa di speciale, di particolare. E quindi io adesso sto molto ma molto meglio: non mendico più amore, non mi sento quel vuoto che mi faceva stare al buio, ma sto andando verso la luce. Per un semplice libro ripeto non è un libro, è qualcosa che salva la vita almeno per me è stato così. Ringrazio tanto Marina che poi mi è stata pure vicina. Se avevo qualche problema telefonavo e mi rispondeva. La ringrazio tanto tanto e sono grata a Marina di esistere e di aver fatto questo libro.

Franca Russo, Infermiera, Reggio Calabria 

“Dopo tante letture, compreso “Un Corso in Miracoli”, alla mia quotidiana attenzione, il tuo libro è una ispirazione al mio percorso anzi è qualcosa di più”.

Luciano Quaresima

Ciao Marina, volevo dirti che sto leggendo ora il tuo libro e nel mentre sto facendo la scuola x diventare allineatrice divina… è vero che tutto arriva quando deve, in questo momento mi sta aiutando moltissimo, sto iniziando i 4 passi e sento sempre qualcosa di strano in me. Con questo messaggio volevo ringraziarti moltissimo. Desidero, anzi voglio, diventare allineatrice divina e x fare questo la cosa importante è che la mia coscienza e l’anima entrino in contatto con la persona che dovrò allineare. Studiando “Un corso in miracoli” ho imparato a lasciar andare l’ego, che comunque è sempre lì dietro l’angolo, ma il tuo libro già dall’inizio aveva qualcosa di particolare, premetto che leggo moltissimo e tanto sulla spiritualità, ma l’anima come l’ho sentita ieri sera mentre guardavo la fiamma della candela….. insomma mi è piaciuto molto e credo che tutto questo mi aiuti a comprendere meglio che cosa sono, la mia essenza e ad aiutare con un maggiore impulso di coscienza-anima  la coscienza-anima della persona che andrò ad allineare, perché x me questo è importante, creare un’onda di connessione. 

Erica Pezzarini, Cortina D’Ampezzo 

“Messaggio di gratitudine…….. Hai saputo racchiudere in questo piccolo libro, sopravvivenza ed esistenza, che dal mio punto di vista è diventato il top di tutti i libri che ho letto e studiato sulla spiritualità.
Grazie Marina……..
Guida luminosa e Angelo di luce”.

Giannetto Moretti