Iscriviti ora alle Lezioni
del Corso in Miracoli

Un Corso in Miracoli

Un Corso in Miracoli

VUOI RICEVERE LEZIONI SPIRITUALI AVANZATE QUOTIDIANE?

“Un Corso in Miracoli” è un testo spirituale canalizzato negli Anni ’70 dalla psicologa americana Helen Schucman e pubblicato dalla Fondazione per la Pace Interiore.
Iscrivendoti a questo servizio, riceverai le lezioni quotidiane di questo testo, che costituiscono un training mentale per imparare a vedere le cose in un altro modo: i miracoli, infatti, sono considerati dei cambiamenti di percezione capaci di cambiare la realtà.

“Un Corso in Miracoli” propone un piano di studi per autodidatti in tre volumi:

  1. Testo
  2. Libro degli esercizi
  3. Manuale per insegnanti.

Insegna che la via per l’amore e la pace universale passa attraverso il ricordo di Dio e consiste nel disfare la colpa perdonando se stessi e gli altri. Si focalizza sulla guarigione delle relazioni per renderle sante. “Un corso in miracoli” sottolinea che quella che propone è solo una versione del piano di studi universale e, anche se il suo linguaggio è quello del cristianesimo, non esprime una spiritualità confessionale. È quindi un insegnamento spirituale universale, non una religione.

Per ricevere personalmente le Lezioni del Libro degli esercizi, una per ogni giorno dell’anno, accedi qui al servizio.

Iscriviti e ricevi tutti i giorni nella tua casella di posta le lezioni di “Un Corso in Miracoli”. Il servizio è gratuito.

 

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo mail qui sotto
e clicca sul pulsante "ISCRIVITI AL CORSO" per l'accesso immediato...

arrow

I tuoi dati sono al sicuro. ODIO lo spam almeno quanto te.